ClimaRenting - Noleggio condizionatori e climatizzatori

Noleggio a lunga scadenza - 36 mesi

Che cos’è il noleggio a lunga scadenza?

Con questa definizione si intende la fornitura, con possibilità di riscatto a fine nolo, di apparecchioature di climatizzazione nuove. Esse vengono montate da personale tecnico specializzato, utilizzando materiali e secondo criteri propri delle installazioni definitive.

Ino S.r.l. offre questa opportunità ai Clienti che sottoscrivono un contratto di noleggio della durata minima di 18 mesi. Ciò si traduce per noi fornitori e installatori nell’obbligo di fornire macchine nuove isntallate DEFINITIVAMENTE con tempi e modi che vengono ammortizzati nei 36 mesi della “ lunga scadenza” prevista contrattualmente.

Qualora il Cliente desiderasse recedere in anticipo, egli si impegna COMUNQUE al pagamento delle rate fino alla diciottesima (18a), ovvero al 50% + iva del valore complessivo preventivato, a titolo di pagamento dei costi del noleggio e a rimborso delle spese nette sostenute (uscite, installazione e disinstallazione, nonché materiale tutto, a perdere). Oltre il diciottesimo mese, è possibile per il Cliente recedere dal contratto senza spesa altra che il pagamento del canone del mese in essere. Riscatto di quanto noleggiato a lunga scadenza Con richiesta scritta, inoltrata anche via mail, entro 90 gg. prima della scadenza naturale del contratto, il Cliente ha facoltà di confermare la volontà di procedere al riscatto dell’impianto per conseguirne la piena proprietà; in tal modo, la trentaseiesima (36a) rata verrà fatturata in conto vendita* e non più come noleggio. (* v. “Vantaggi fiscali”)

Garanzia

Per tutta la durata del noleggio le apparecchiature che ne costituiscono l’oggetto sono assistite -in caso di guasti e dietro richiesta del Cliente- direttamente da Inno-Rent. Se il Cliente procede al riscatto, viene offerta ulteriore garanzia di mesi 12 su tutti i pezzi di ricambio: al Cliente verrà imputato il solo costo della uscita,trasferta e manodopera.

Condizioni

Precisazioni sulla natura e caratteristiche del contratto di noleggio a lunga scadenza con possibilità di riscatto Tale tipologia contrattuale mantiene sempre e comunque le caratteristiche di un contratto di noleggio. Pertanto - il mancato pagamento di una rata nei tempi e termini previsti nel contratto è interpretato come volontà espressa da parte del Cliente di rinunciare alla prosecuzione del contratto stesso, autorizzandoci ipso facto allo smontaggio e recupero della/e nostra/e apparecchiatura/e, oggetto di nolo. Siamo altresì autorizzati a procedere al recupero delle restanti rate, sino alla diciottesima (18a) compresa, come previsto dal contratto. Oltre tale rata limite(18a), della sola rata impagata.

Vantaggi fiscali

Oltre alle vantaggiose condizioni economiche di prezzo e favorevolissime di pagamento esposte, occorre sottolineare come la scelta di questa formula consente al Cliente di fruire di notevolissimi vantaggi fiscali grazie alla deduzione nell’anno corrente (e per i sgg. 2 anni) di tutte le spese sostenute per i costi di noleggio; in ammortamento andrà la sola rata finale di vendita.
Vogliamo ancora ricordare l’importantissimo vantaggio di ordine tecnico di godere di apparecchiature SEMPRE garantite, in termini di assistenza tecnica, sostituzione pezzi di ricambio, assistenza manutentiva,PER TUTTA LA DURATA DEL NOLEGGIO. Massima efficienza a zero costi!

per saperne di più vai su
noleggio lungo termine


P.IVA 03781390160 - Numero verde: 800 978 823 - email: info@climarenting.com
Visita il nostro sito di noleggio climatizzatori oppure vai su noleggio condizionatori